Midtjylland Lazio: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

15 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Il Midtjylland ospita la Lazio nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Nella seconda giornata della fase a gironi di Europa League, la Lazio affronta il Midtjylland in terra danese. I biancocelesti sono reduci dalla vittoria ottenuta in campionato ai danni del Verona, sconfitto grazie alle reti messe a segno da parte di Immobile e Luis Alberto. La formazione capitolina, nella prima giornata della competizione continentale, ha superato 4-2 il Feyenoord all’Olimpico. Il successo le è valso il primo posto nel Gruppo F al pari dello Sturm Graz. Inseguono, per il momento, Midtjylland e Feyenoord ferme ancora a quota zero.

VIDEO INTER-TORINO 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Midtjylland-Lazio

Il match della seconda giornata della fase a gironi di Europa League tra il Midtjylland e la Lazio è in programma giovedì 15 settembre 2022. Le due formazioni scenderanno in campo alla MCH Arena di Midtjylland. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.45. Dopo i danesi, i biancocelesti saranno impegnati nuovamente in trasferta: il 6 ottobre affronteranno lo Sturm Graz in Austria.

LISTONE FANTACALCIO 2022: QUOTAZIONI E RUOLI AGGIORNATI

Dove vedere Midtjylland-Lazio in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv Midtjylland-Lazio, gara valevole per la seconda giornata di Europa League 2022/2023. Gli abbonati potranno seguire il match su Sky Sport Uno, al canale 201, oppure sul canale 252 di Sky Sport. In alternativa, come sempre, è disponibile anche la visione in streaming della partita tramite smartphone, pc, tablet, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

Europa League, classifica Gruppo F

  • Lazio 3 punti
  • Sturm Graz 3 punti
  • Midtjylland 0 punti
  • Feyenoord 0 punti

VIDEO SAMPDORIA-MILAN 1-2: GOL E HIGHLIGHTS