Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Manchester United-Milan è una gara valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Un confronto cruciale per la stagione dei rossoneri, con fischio d’inizio previsto per le ore 18.55 di giovedì 11 marzo 2021.
PSG-BARCELLONA, GOL E HIGHLIGHTS
Le probabili formazioni di Manchester United-Milan
I rossoneri di Pioli sono reduce da una vittoria convincente contro il Verona in campionato. La rosa è, però, ancora in grande emergenza, considerando il gran numero di assenti. Per questa sfida chiave mancheranno all’appello Theo Hernandez, Bennacer, Calhanoglu, Rebic, Ibrahimovic e Mandzukic. Denti stretti e tanta voglia di tornare a casa con un risultato positivo, che lasci le porte aperte per il ritorno a San Siro. Occhi puntati su Leao, che vorrà regalarsi una notte da ricordare, ma soprattutto su Kessie, tra i leader indiscussi di questo gruppo.
EUROPA LEAGUE, ROMA-SHAKHTAR: LE FORMAZIONI
Anche il Machester United ha le proprie difficoltà in termini di rosa. Assenti De Gea, Van de Beek, Pogba, Mata e Cavani. Probabile salti il match anche Rashford, a dimostrazione di quanto questa stagione faccia storia a sé.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Henderson; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Telles; Matic, Fred; James, Bruno Fernandes, Martial; Greenwood. All: Solskjaer
MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Dalot; Meité, Kessie; Saelemaekers, Brahim Diaz, Krunic; Leao. All: Pioli

