Ludogorets Inter, dove vederla in tv e streaming: gli orari

20 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Ludogorets-Inter di questa sera, andata dei sedicesimi di Europa League

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Dopo una entusiasmante due giorni di Champions League, oggi tocca all’Europa League. Alle 18.55 è il turno dell’Inter che affronta ai sedicesimi di finale della competizione il Ludogorets, primo in classifica nel campionato bulgaro. Un avversario decisamente alla portata dei nerazzurri. Il momento è tutt’altro che brillante ma questa è per Antonio Conte un’occasione per ridare fiducia ai suoi. L’andata si gioca in trasferta, poi il ritorno a San Siro la prossima settimana. Ecco tutte le informazioni utili su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

INFORTUNIO HANDANOVIC:  LE ULTIME SUI TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Ludogorets-Inter

Come la Champions, anche l’Europa League è un’esclusiva Sky Sport. La partita dell’Inter quindi sarà trasmessa dall’emittente satellitare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. C’è anche l’opzione streaming per tutti gli abbonati: basta scaricare l’applicazione Sky GO, disponibile per smartphone e tablet, e accedere al pacchetto dell’abbonamento per guardare comodamente la partita anche fuori casa. Per chi non ha un abbonamento a Sky, c’è l’opzione NOW TV.

CALENDARIO SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE 2020

ATALANTA VALENCIA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH – VIDEO