Ludogorets Inter, dove vederla in tv e streaming: gli orari

20 Febbraio 2020 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Ludogorets-Inter di questa sera, andata dei sedicesimi di Europa League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Dopo una entusiasmante due giorni di Champions League, oggi tocca all’Europa League. Alle 18.55 è il turno dell’Inter che affronta ai sedicesimi di finale della competizione il Ludogorets, primo in classifica nel campionato bulgaro. Un avversario decisamente alla portata dei nerazzurri. Il momento è tutt’altro che brillante ma questa è per Antonio Conte un’occasione per ridare fiducia ai suoi. L’andata si gioca in trasferta, poi il ritorno a San Siro la prossima settimana. Ecco tutte le informazioni utili su come e dove vedere la partita in diretta tv e streaming.

INFORTUNIO HANDANOVIC:  LE ULTIME SUI TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Ludogorets-Inter

Come la Champions, anche l’Europa League è un’esclusiva Sky Sport. La partita dell’Inter quindi sarà trasmessa dall’emittente satellitare sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 3. C’è anche l’opzione streaming per tutti gli abbonati: basta scaricare l’applicazione Sky GO, disponibile per smartphone e tablet, e accedere al pacchetto dell’abbonamento per guardare comodamente la partita anche fuori casa. Per chi non ha un abbonamento a Sky, c’è l’opzione NOW TV.

CALENDARIO SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE 2020

ATALANTA VALENCIA 4-1: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH – VIDEO