Lipsia Rangers: dove vedere la semifinale di Europa League in diretta tv e streaming

28 Aprile 2022 - Redazione

Nell'andata delle semifinali di Europa League, il Lipsia di Domenico Tedesco si appresta a ospitare i Rangers Glasgow di Giovanni van Bronckhorst.

Gioca a Superscudetto

Nell’andata delle semifinali di Europa League, il Lipsia di Domenico Tedesco si appresta a ospitare i Rangers Glasgow di Giovanni van Bronckhorst. I tedeschi arrivano al match dopo aver eliminato l’Atalanta di Gasperini, mentre gli scozzesi hanno avuto la meglio sui portoghesi del Braga. In campionato il Lipsia occupa attualmente la quarta posizione, lottando per tale obiettivo con Friburgo, Bayer Leverkusen e Union Berlino. I Rangers, invece, sono secondi alle spalle degli eterni rivali del Celtic. Due squadre che quindi hanno nell’Europa League il loro obiettivo principale.

Quando si gioca Lipsia-Rangers Glasgow

La sfida della “Red Bull Arena” è in programma giovedì 28 aprile alle ore 21:00, in contemporanea con West Ham-Eintracht Francoforte, l’altra semifinale della competizione. Si giocano, però, anche due semifinali di Conference League, ossia Roma-Leicester (unica italiana rimasta in corsa in Europa) e Feyenoord-Marsiglia.

Dove vedere la partita

La partita non sarà trasmessa in chiaro, dunque si dovrà vedere a pagamento su DAZN o SKY. Per vederla su DAZN, basterà cliccare sull’applicazione presente su smartphone, tablet, PC, Smart TV oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Al termine dei 90 minuti, la partita potrà essere rivista on demand per intero oppure tramite i suoi highlights. Infine, per seguirla su SKY, si dovrà cercare il canale della partita oppure seguirla in streaming tramite l’applicazione di SKY GO. C’è poi NOW TV, servizio on demand di Sky che propone il meglio dell’emittente satellitare attraverso specifici pacchetti.