Lipsia Atalanta: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

7 Aprile 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info utili su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida di Europa League tra il Lipsia e l'Atalanta

Gioca a Superscudetto

Al via i quarti di finale di Europa League: il Lipsia e l’Atalanta si affrontano nella gara d’andata alla Red Bull Arena di Lipsia. Si tratta del primo confronto ufficiale tra le due formazioni. La Dea, nei precedenti contro le squadre tedesche, ha vinto contro il Colonia negli ottavi di Coppa Uefa del 91, è stata eliminata nei sedicesimi di Europa League dal Borussia Dortmund nel 2018 e nel turno precedente di questa stagione ha fatto fuori il Bayer Leverkusen. Il Lipsia, invece, nell’unico incrocio contro squadre di Serie A ha avuto la meglio del Napoli nella stagione 2017/2018.

VIDEO ATALANTA-NAPOLI 1-3: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lipsia-Atalanta

La sfida d’andata dei quarti di finale di Europa League tra il Lipsia e l’Atalanta è in programma giovedì 7 aprile 2022. Il fischio d’inizio, alla Red Bulla Arena di Lipsia, è fissato per le ore 20.45.

Dove vedere Lipsia-Atalanta in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv i quarti di finale di andata di Europa League tra il Lipsia e l’Atalanta. Il match può essere seguito in diretta su Sky Sport Uno al canale 2021, su Sky Sport 4K al canale 213 e sul canale 251 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming della partita su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibile tramite le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

FIFA 23: DATA D’USCITA, CROSS PLAY E NOVITÀ

Le probabili formazioni

Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Simakan, Orban, Gvardiol; Henrics, Laimer, Kampl, Tasende; Dani Olmo; Nkunku, André Silva. All. Tedesco.

Atalanta (3-4-2-1): Musso; Palomino, Demiral, Djimsiti; Maehle, Freuler, De Roon, Zappacosta; Malinovskyi, Koopmeiners; Boga. All. Gasperini.

VIDEO JUVENTUS-INTER 0-1: GOL E HIGHLIGHTS