Leicester Roma: dove vedere la semifinale di Conference League in diretta tv e streaming

28 Aprile 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming il match tra il Leicester e la Roma, semifinale d'andata della Conference League 2021/2022

Gioca a Superscudetto

Il Leicester e la Roma si affrontano nella semifinale d’andata della Conference League 2021/2022, la neonata competizione europea che ha fatto il proprio debutto in questa stagione. La formazione inglese, nel turno precedente, ha eliminato gli olandesi del PSV Eindhoven. I giallorossi di José Mourinho, invece, nei quarti di finale hanno avuto la meglio contro i norvegesi del Bodo Glimt.

Per le Foxes si tratta della prima semifinale di un tornero internazionale nella loro storia. La formazione capitolina, invece, è alla sua ottava semifinale continentale. L’ultima risale alla scorsa stagione quando i giallorossi vennero eliminati in Europa League nel doppio confronto con il Manchester United.

Quando si gioca Leicester-Roma

La sfida tra il Leicester e la Roma, semifinale d’andata di Conference League, è in programma giovedì 28 aprile 2022 al King Power Stadium di Leicester. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.00.

FIFA 22 TOTS: COME FORMARE LA SQUADRA DELLA STAGIONE

Dove vedere Leicester-Roma in diretta tv e streaming

La semifinale d’andata di Conference League tra il Leicester e la Roma verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201 del bouquet di Sky, su Sky Sport 4K al canale 213 in altissima definizione e anche sul canale 252 di Sky Sport. La telecronaca della partita è affidata a Federico Zancan con il commento tecnico a cura di Luca Marchegiani. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le app di Sky Go, Now Tv e Dazn.