Lazio Sturm Graz: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

12 Ottobre 2022 - Redazione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la partita della fase a gironi di Europa League tra Lazio e Sturm Graz

Gioca a Superscudetto

Quarto impegno stagionale in Europa League per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti affrontano lo Sturm Graz a una settimana di distanza dalla gara d’andata in terra austriaca terminata a reti inviolate. Il match è in programma giovedì 13 ottobre allo stadio Olimpico di Roma alle ore 21.00. Ecco le info su come e dove vedere la partita in diretta tv e in streaming.

Dove vedere Lazio-Sturm Graz in diretta tv e streaming

Lazio-Sturm Graz, match valido per la quarta giornata della fase a gironi di Europa League, verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport. Gli abbonati all’emittente satellitare possono scegliere tra tre diversi canali per seguire la sfida dell’Olimpico: Sky Sport Uno al canale 201, Sky Sport 4K al canale in altissima definizione 213 e il canale 252 di Sky Sport. La gara verrà trasmessa anche da Tv8. Disponibile, in alternativa, la visione in streaming dell’evento su smartphone, smart tv, pc, tablet e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA