Lazio Rennes, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

3 ottobre 2019 - Francesco Fragapane

Ecco dove poter seguire in diretta la sfida di Europa League tra Lazio e Rennes. Biancocelesti a caccia di una vittoria dopo la sconfitta all'esordio contro il Cluj

Dopo la sconfitta all’esordio, la Lazio ha un unico risultato per non compromettere la qualificazione alla prossima fase di Europa League. Nella prima partita casalinga affronterà il Rennes, reduce da un pari contro il Celtic nella prima giornata della competizione. La squadra di Simone Inzaghi vuole i tre punti per confermare i pronostici e cancellare la brutta parentesi in Romania.

LE PAGELLE DI BOLOGNA-LAZIO

LAZIO: IL GIRONE DI EUROPA LEAGUE

Lazio-Rennes, dove vedere la gara

Lazio-Rennes si disputerà giovedì 3 ottobre, con fischio d’inizio fissato alle ore 21.00. Le due squadre scenderanno in campo allo Stadio Olimpico di Roma. Chiunque volesse seguire il match in diretta potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky. L’Europa League è infatti un’esclusiva della rete satellitare, con Lazio-Rennes trasmessa in diretta su Sky Sport 1 e Sky Calcio 2. È possibile guardare la partita in chiaro su TV8. La gara è disponibile anche per la fruizione attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook, collegandosi all’account Sky Go o Now Tv.

ROMA: IL GIRONE DI EUROPA LEAGUE

Lazio-Rennes, probabili formazioni

Simone Inzaghi schiera Immobile dal primo minuto accanto a Caicedo. 3-5-2 per i biancocelesti con Jony e Lazzari sulle fasce, mentre a centrocampo agiranno Cataldi, Berisha e Parolo. In difesa Vavro affiancherà Acerbi e Bastos. Nel Rennes attacco formato da Raphinha e Niang, a centrocampo Grenier, mentre la difesa a cinque avrà come esterni Traoré e Maouassa.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Vavro, Acerbi, Bastos; Lazzari, Parolo, Cataldi, V.Berisha, Jony; Caicedo, Immobile. ALL.: Inzaghi. A disposizione: Proto, Patric, Luiz Felipe, Leiva, Lulic, Milinkovic, Adekanye.

RENNES (5-3-2): Mendy; Traoré, Da Silva, Gelin, Gnagnon, Maouassa; Martin, Grenier, Bourigeaud; Raphinha, Niang. ALL.: Stéphan. A disposizione.: Salin, Hunou, Morel, Camavinga, Tait, Siebatcheu, Léa Siliki.

ARBITRO: Boiko (Ucraina).

SERIE A: IL CALENDARIO DELLA QUARTA GIORNATA

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!