Lazio Porto: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

24 Febbraio 2022 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la sfida di Europa League tra la Lazio e il Porto

Gioca a Superscudetto

La Lazio e il Porto tornano in campo a una settimana di distanza dal match d’andata degli spareggi di Europa League 2021/2022. Nella Capitale va in scena la sfida di ritorno che mette in palio un posto negli ottavi di finale della competizione. Si riparte dalla vittoria ottenuta dai lusitani che si sono importi grazie alla doppietta di Toni Martinez, dopo che i biancocelesti erano passati in vantaggio con un colpo di tacco di Zaccagni. Gli uomini allenati da Maurizio Sarri, per poter passare il turno, hanno bisogno di un successo con almeno due gol di scarto. In caso di vittoria di misura, la sfida andrebbe ai supplementari ed eventualmente ai rigori.

VIDEO PORTO-LAZIO 2-1: GOL E HIGHLIGHTS

Quando si gioca Lazio-Porto

Il match di Europa League tra la Lazio e il Porto è in programma giovedì 24 febbraio 2022 allo stadio Olimpico di Roma. Fischio d’inizio fissato per le ore 18.45.

Dove vedere Lazio-Porto in diretta tv e streaming

Sarà Sky Sport a trasmettere in diretta tv la partita di Europa League che vede la Lazio ospitare il Porto. La sfida dell’Olimpico sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport 4K al canale 213 e anche sul canale 254 di Sky Sport. Come sempre, in alternativa, è possibile seguire l’evento in live streaming su smartphone, pc, tablet, smart tv e tutti i device compatibili alla visione tramite le app Sky Go, Now Tv e Dazn.

FIFA 22 ROAD TO THE FINAL: LA GUIDA COMPLETA

Le probabili formazioni

LAZIO (4-3-3): Strakosha, Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral. All. Sarri

PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Zaidu; Uribe, Gruijc, Otavio; Vieira, Toni Martinez, Pepè. All. Conceicao

VIDEO UDINESE-LAZIO 1-1: GOL E HIGHLIGHTS