Lazio Feyenoord: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

8 Settembre 2022 - Enrico Gorgoglione

Nella prima giornata di Europa League, la Lazio di Sarri riceve gli olandesi del Feyenoord: dove vedere il match in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

L’avventura della Lazio in Europa League inizia con il Feyenoord, avversario dei biancocelesti nella prima giornata della fase a gironi. Le due formazioni sono state inserite nel Gruppo F che comprende anche il Midtjylland e lo Sturm Graz.

VIDEO MILAN-INTER 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Esiste un solo precedente europeo tra le due squadre e risale alla stagione 1999/2000. In quell’occasione la Lazio e il Feyenoord si affrontarono nel secondo girone di Champions League. I biancocelesti arrivarono fino ai quarti di finale persi poi contro il Valencia di Hector Cuper. In totale sono 6 i precedenti dei biancocelesti contro le squadre olandesi e il bilancio è in perfetta parità con 2 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte.

Quando si gioca Lazio-Feyenoord

Lazio-Feyenoord, prima giornata del Gruppo F di Europa League, è in programma giovedì 8 settembre 2022. I biancocelesti e gli olandesi scenderanno in campo allo stadio Olimpico di Roma. Il fischio d’inizio del match è fissato per le ore 21.00 sul terreno di gioco dell’impianto capitolino.

CONSIGLI FANTACALCIO: LE PROBABILI FORMAZIONI DOPO IL CALCIOMERCATO

Dove vedere Lazio-Feyenoord in diretta tv e streaming

La sfida della prima giornata di Europa League tra la Lazio e il Feyenoord verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport 4K al canale in altissima definizione 213 e sul canale 252 di Sky Sport. Visione disponibile anche su TV8. In alternative c’è anche la possibilità di seguire la partita dell’Olimpico in streaming su smartphone, tablet, pc, smart tv e gli altri dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

VIDEO FIORENTINA-JUVENTUS 1-1: GOL E HIGHLIGHTS