Lazio Cluj: orari e dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

27 Novembre 2019 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming Lazio-Cluj, match valevole per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League

Gioca a Superscudetto

La Lazio affronta il Cluj nella quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I biancocelesti di Simone Inzaghi hanno un disperato bisogno di vincere per continuare a sperare nella qualificazione ai sedicesimi di finale. Il passaggio del turno, per la formazione capitolina, si è complicato dopo il ko dello scorso 7 novembre contro il Celtic Glasgow. La situazione del Gruppo E vede gli scozzesi già qualificati a quota 10 punti, il Cluj secondo a 9, la Lazio a 3 e il Rennes fanalino di coda con un solo punto conquistato nelle prime 4 partite. Ecco le ultime di formazione e dove vedere in diretta Lazio-Cluj.

EUROPA LEAGUE: LE QUALIFICATE AI SEDICESIMI DI FINALE

Dove vedere Lazio-Cluj

Lazio-Cluj è in programma alle ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. Il match tra i biancocelesti allenati da Simone Inzaghi e la formazione della Romania sarà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 e sul canale 252 di Sky Sport. Gli abbonati avranno la possibilità di seguire la sfida in streaming su smartphone, tablet e pc tramite l’applicazione Sky Go e NowTv. Disponibile anche la visione in chiaro della partita su Tv8.

JESSICA MELENA, LA MOGLIE DI IMMOBILE: LE MIGLIORI FOTO DA INSTAGRAM

Le probabili formazioni

Simone Inzaghi è intenzionato a cambiare diverse pedine rispetto alla gara vinta domenica scorsa contro il Sassuolo. Il tecnico vuole concedere una giornata di riposo a diversi big e al tempo stesso, dare una nuova occasione a qualche giocatore che fin qui ha trovato poco spazio dal primo minuto. In porta confermato Strakosha, così come in difesa ci sarà Acerbi. Con lui dovrebbe partire titolari Vavro e Bastos. Marusic è ancora out per un problema fisico, quindi a destra Lazzari è in vantaggio su Patric. A sinistra torna Jony, mentre in mezzo ci saranno Cataldi, Parolo e potrebbe rivedersi Berisha. Davanti Caicedo con Correa tallenato dal giovane Adekanye.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Bastos, Vavro, Acerbi; Lazzari, Parolo, Cataldi, Berisha, Jony; Caicedo, Correa. All. Inzaghi

Cluj (4-3-3): Arlauskis; Peteleu, Burca, Boli, Camora; Djokovic, Bordeianu, Culio; Deac, Traoré, Omrani. All. Petrescu

FANTACALCIO: LA GUIDA DI SUPERSCUDETTO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO