Lazio-Celtic, orari e dove vedere. Europa League in tv e streaming

7 novembre 2019 - Enrico Gorgoglione

Ecco dove poter seguire in diretta Lazio-Celtic, gara cruciale per i biancocelesti per proseguire il cammino in Europa League

Lazio-Celtic si disputerà alle ore 18.55 di giovedì 7 novembre 2019. Un match di particolare importanza per la squadra di Inzaghi, chiamata a vincere a ogni costo. Appena una vittoria per Immobile e compagni, che sono fermi a quota tre punti dopo tre giornate. Due sconfitte pesantissime, che hanno portato i biancocelesti a quattro punti dalla vetta, occupata proprio dal Celtic, avversario di stasera all’Olimpico. Al secondo posto il Cluj, con tre punti di vantaggio sulla Lazio.

LAZIO: IL GIRONE DI EUROPA LEAGUE

Dove vedere Lazio-Celtic

Lazio-Celtic si disputerà alle ore 18.55 di giovedì 7 novembre 2019. Una gara valida per la quarta giornata di Europa League. Sarà possibile seguire il match collegandosi al proprio decoder Sky, che trasmetterà la gara all’Olimpico su Sky Sport Uno, al canale 201 del satellite e 472 del digitale terrestre. Chiunque volesse guardare la diretta attraverso dispositivi mobile potrà farlo accedendo al servizio Sky Go, se abbonato alla piattaforma satellitare. In alternativa la visione da smartphone, tablet o notebook sarà possibile grazie all’abbonamento a Now Tv.

Probabili formazioni di Lazio-Celtic

Non mancano di certo i dubbi di formazione per Simone Inzaghi, che dovrà fare a meno di Marusic e Radu per infortunio. In campo non sarà presente anche Cataldi, out per squalifica. L’attacco non offre una situazione migliore. Tutti sono convocati ma non in ottime condizioni. Dovrebbero avere la meglio Immobile e Caicedo, con Luis Alberto e Correa a riposo.

Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Vavro, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Parolo, Jony; Caicedo, Immobile.

Celtic (4-2-3-1): Forster; Elhamed, Jullien, Ajer, Taylor; Brown, McGregor; Forrest, Christie, Elyounoussi; Edouard.

Superscudetto è tornato In palio per te un viaggio del valore di 4000 euro e tanti buoni Amazon! Scopri di più

I più letti di SKYSPORT.IT

vai a skysport.it
Iscriviti gratuitamente per giocare a Superscudetto
Cosa stai aspettando? Registrati e inizia a sfidare i tuoi amici!