Inter Ludogorets, dove vederla in tv e streaming: gli orari

27 febbraio 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni utili su come e dove vedere Inter-Ludogorets di questa sera, ritorno dei sedicesimi di Europa League

Alle ore 21 è fissato il calcio d’inizio di Inter-Ludogorets, partita di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Per il caso coronavirus, la sfida si giocherà a porte chiuse con i nerazzurri che partono dalla confortante vittoria in trasferta con il risultato di 0-2. Gli ospiti sperano di ribaltare la situazione sfruttando l’assenza del pubblico, ma la squadra di Antonio Conte è decisa e agguerrita in attesa dello scontro diretto di campionato contro la Juventus.

INFORTUNIO HANDANOVIC:  LE ULTIME SUI TEMPI DI RECUPERO

INTER-LUDOGORETS A PORTE CHIUSE

Dove vedere Inter-Ludogorets

Europa League è un’esclusiva Sky Sport. La partita dell’Inter, che si giocherà a porte chiusa, sarà trasmessa dall’emittente satellitare. I canali sono Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite) e avranno il commento di Andrea Marinozzi e Nando Orsi. C’è anche l’opzione streaming per tutti gli abbonati. Basta scaricare l’applicazione Sky GO, disponibile per smartphone e tablet, e accedere al pacchetto dell’abbonamento per guardare comodamente la partita anche fuori casa. Per chi non ha un abbonamento a Sky, c’è l’opzione NOW TV.

CALENDARIO SEDICESIMI DI EUROPA LEAGUE 2020