Riparte l’Europa League dopo le due giorni di Champions. L’Inter, unica squadra ancora in corsa dopo l’eliminazione della Roma, affronterà il temibile Bayer Leverkusen. Partita secca, come deciso dall’UEFA per questa edizione. I nerazzurri hanno superato abilmente il Getafe agli ottavi e adesso puntano le semifinali. La squadra tedesca però è molto pericolosa, soprattutto per alcune individualità. Andiamo a vedere le probabili formazioni di questa partita.
BARCELLONA-NAPOLI 3-1, GOL E HIGHLIGHTS
La probabile formazione dell’Inter
Antonio Conte dovrebbe confermare lo stesso undici che ha superato il Getafe, ma con qualche novità. In difesa infatti potrebbe schierare Skriniar al posto di Godin. Possibile cambio anche per quanto riguarda la fascia destra: D’Ambrosio infatti sembra in vantaggio rispetto a Candreva e Moses. Fuori Eriksen dai titoli, ci sono Barella e Gagliardini insieme a Brozovic. In attacco il solito duo Lautaro-Lukaku.
Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter
Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku.
La probabile formazione del Bayer Leverkusen
Peter Bosz non ha a disposizione Aranguiz per squalifica, ed è un perdita pesante. Demirbay in questo momento sembra il prescelto per sostituirlo a centrocampo e affiancare Palacios. Wirtz è favorito su Amiri per il ruolo di esterno destro nei tre dietro l’unica punta, che sarà Volland. In mezzo l’uomo più pericoloso e possibile protagonista del calciomercato: Kai Havertz.
Le ultime dal campo: i titolari del Bayer Leverkusen

