Inter Bayer Leverkusen, le probabili formazioni dei quarti di Europa League

10 Agosto 2020 - Francesco Fragapane

Le probabili formazioni di Inter-Bayer Leverkusen, il quarto di finale di Europa League in programma questa sera.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Riparte l’Europa League dopo le due giorni di Champions. L’Inter, unica squadra ancora in corsa dopo l’eliminazione della Roma, affronterà il temibile Bayer Leverkusen. Partita secca, come deciso dall’UEFA per questa edizione. I nerazzurri hanno superato abilmente il Getafe agli ottavi e adesso puntano le semifinali. La squadra tedesca però è molto pericolosa, soprattutto per alcune individualità. Andiamo a vedere le probabili formazioni di questa partita.

BARCELLONA-NAPOLI 3-1, GOL E HIGHLIGHTS

La probabile formazione dell’Inter

Antonio Conte dovrebbe confermare lo stesso undici che ha superato il Getafe, ma con qualche novità. In difesa infatti potrebbe schierare Skriniar al posto di Godin. Possibile cambio anche per quanto riguarda la fascia destra: D’Ambrosio infatti sembra in vantaggio rispetto a Candreva e Moses. Fuori Eriksen dai titoli, ci sono Barella e Gagliardini insieme a Brozovic. In attacco il solito duo Lautaro-Lukaku.

Le ultime dal campo: i titolari dell’Inter

Inter (3-5-2): Handanovic; Godin, De Vrij, Bastoni; D’Ambrosio, Barella, Brozovic, Gagliardini, Young; Lautaro, Lukaku.

La probabile formazione del Bayer Leverkusen

Peter Bosz non ha a disposizione Aranguiz per squalifica, ed è un perdita pesante. Demirbay in questo momento sembra il prescelto per sostituirlo a centrocampo e affiancare Palacios. Wirtz è favorito su Amiri per il ruolo di esterno destro nei tre dietro l’unica punta, che sarà Volland. In mezzo l’uomo più pericoloso e possibile protagonista del calciomercato: Kai Havertz.

Le ultime dal campo: i titolari del Bayer Leverkusen

Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky; S. Bender, L. Bender, Tapsoba, Sinkgraven; Demirbay, Palacios; Wirtz, Havertz, Diaby; Volland.