Infortunio Insigne, le condizioni dell'attaccante del Napoli

29 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Infortunio Insigne, le condizioni dell'attaccante del Napoli infortunatosi durante la partita tra gli azzurri e la Real Sociedad

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Tegola per il Napoli per quanto concerne, ancora una volta, un problema fisico che riguarda Lorenzo Insigne. L’esterno d’attacco del Napoli infatti si è fermato improvvisamente a metà prima frazione circa dopo un tentativo di scatto in contropiede. Il talentuoso numero 24 del Napoli ha immediatamente compreso la gravità della situazione. Non a caso si è arrabbiato scagliando anche i parastinchi a terra per via del dolore. Insigne è stato poi quasi subito sostituito da Hirving Lozano.

VIDEO REAL SOCIEDAD-NAPOLI 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Infortunio Insigne, le condizioni dell’attaccante del Napoli

Per lui si tratta quasi certamente di un problema muscolare. Rispetto all’infortunio patito contro il Genoa, però, si tratta questa volta della coscia sinistra. Insigne peraltro era stato uno dei più pericolosi per il Napoli, creando una grande azione a inizio gara con una conclusione post slalom finita di poco a lato della porta della Real Sociedad. Probabilmente dunque Insigne andrà incontro a un altro stop forzato e potenzialmente lungo, soprattutto nel caso in cui venisse confermata la difficoltà muscolare.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA SECONDA GIORNATA

TAG: