Hearts Fiorentina: dove vedere la Conference League in diretta tv e streaming

5 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Hearts Fiorentina, match in programma domani sera e valido per la fase a gironi di Europa League

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League, andando a caccia di punti fondamentali sul campo degli scozzesi dell’Heart of Midlothian. La sfida si giocherà giovedì 6 ottobre 2022 al Tynecastle Park di Edimburgo. Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 21,00.

Dove vedere Hearts Fiorentina in tv e streaming

Il match sarà infatti proposto sia da DAZN e Sky che da TV8 in chiaro. Per gli abbonati DAZN, la sfida sarà visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutte le altre tipologie di televisori purché collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati Sky, i canali satellitari di riferimento saranno Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253). Per seguire la sfida in chiaro su TV8 basterà invece sintonizzarsi sul canale 8, 108 o 508 del digitale terrestre o sul canale 125 del satellite.

Per quanto riguarda lo streaming, ci sono le opzioni di DAZN, Sky Go, NOW e il sito di TV8.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA