Hearts Fiorentina: dove vedere la Conference League in diretta tv e streaming

6 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Hearts Fiorentina, match in programma domani sera e valido per la fase a gironi di Europa League

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League, andando a caccia di punti fondamentali sul campo degli scozzesi dell’Heart of Midlothian. La sfida si giocherà giovedì 6 ottobre 2022 al Tynecastle Park di Edimburgo. Il calcio d’inizio verrà dato alle ore 21,00.

Dove vedere Hearts Fiorentina in tv e streaming

Il match sarà infatti proposto sia da DAZN e Sky che da TV8 in chiaro. Per gli abbonati DAZN, la sfida sarà visibile su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o in alternativa su tutte le altre tipologie di televisori purché collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o ancora a dispositivi come TIMVISION BOX, Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Per gli abbonati Sky, i canali satellitari di riferimento saranno Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253). Per seguire la sfida in chiaro su TV8 basterà invece sintonizzarsi sul canale 8, 108 o 508 del digitale terrestre o sul canale 125 del satellite.

Diverse saranno dunque anche le opzioni per seguire Hearts-Fiorentina in streaming su dispositivi mobili come tablet e smartphone o ancora su pc e notebook.

Per gli abbonati DAZN sarà sufficiente utilizzare l’app compatibile con sistemi iOS e Android, o in ancora collegarsi al sito ufficiale della piattaforma. Per gli abbonati Sky, il match sarà invece come consueto visibile attraverso il servizio Sky Go.

Un’ulteriore alternativa è rappresentata da NOW, il servizio di streaming live e on demand di Sky, che consente anche la visione delle gare di Conference League agli utenti che hanno acquistato il pass Sport. Per la visione in chiaro dell’evento basterà invece collegarsi al sito ufficiale di TV8.

INFORTUNIO DYBALA: LE CONDIZIONI DELL’ATTACCANTE DELLA ROMA