Fiorentina Hearts: dove vedere la Conference League in diretta tv e streaming

12 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere Fiorentina Hearts in diretta tv e streaming: tutte le info sul match valevole per la fase a gironi di Conference League

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina è attesa dal confronto casalingo contro gli Hearts, valido per la fase a gironi di Conference League. La sfida si disputerà giovedì 13 ottobre 2022 all’Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 18.45.

Dove vedere Fiorentina Hearts in tv e streaming

Il match sarà trasmesso sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati DAZN potranno seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti gli altri televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253).

Sia su DAZN che su SkyGo, sarà possibile seguire il match su dispositivi mobili come tablet e smartphone, utilizzando l’apposita app compatibile con sistemi Android e iOS. Per seguire il match attraverso pc o notebook sarà invece sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

Un’ultima alternativa è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente anche la visione delle gare di Conference League previo l’acquisto del pass Sport.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA