Fiorentina Hearts: dove vedere la Conference League in diretta tv e streaming

13 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere Fiorentina Hearts in diretta tv e streaming: tutte le info sul match valevole per la fase a gironi di Conference League

Gioca a Superscudetto

La Fiorentina è attesa dal confronto casalingo contro gli Hearts, valido per la fase a gironi di Conference League. La sfida si disputerà giovedì 13 ottobre 2022 all’Artemio Franchi di Firenze. Il calcio d’inizio è stato programmato alle ore 18.45.

Un’ulteriore vittoria per i viola, dopo quella ottenuta in Scozia, vorrebbe dire tre punti pesantissimi ed un passo importante quanto meno verso una qualificazione alla prossima fase del torneo, quella che consente di sfidare una delle retrocesse dall’Europa League, da seconda del girone.

Dove vedere Fiorentina Hearts in tv e streaming

Il match sarà trasmesso sia da DAZN che da Sky. Gli abbonati DAZN potranno seguire la partita su tutte le smart tv compatibili con l’apposita app, o ancora su tutti gli altri televisori collegabili a console di gioco PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o a dispositivi come TIMVISION BOX, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast. Per gli abbonati Sky, i canali di riferimento saranno Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (253).

Sia su DAZN che su SkyGo, sarà possibile seguire il match su dispositivi mobili come tablet e smartphone, utilizzando l’apposita app compatibile con sistemi Android e iOS. Per seguire il match attraverso pc o notebook sarà invece sufficiente collegarsi al sito ufficiale della piattaforma.

Un’ultima alternativa è rappresentata da NOW, ovvero il servizio di streaming live e on demand di Sky che consente anche la visione delle gare di Conference League previo l’acquisto del pass Sport.

QUALIFICAZIONI EURO 2024: LE AVVERSARIE DELL’ITALIA