Fiorentina Basaksehir: dove vedere la Conference League in diretta tv e streaming

27 Ottobre 2022 - Redazione

Dove vedere in tv e streaming Fiorentina Basaksehir: match in programma oggi alle 18.45 e valido per la fase a gironi di Conference League

Gioca a Superscudetto

Fiorentina e Basaksehir si affrontano oggi alle ore 18.45, in una sfida valida per la fase a gironi di Conference League. I viola sono secondi a 3 punti dai turchi e, battendoli vendicando così la netta sconfitta dell’andata, possono ancora sperare di agguantare il primo posto e di evitare gli spareggi. La squadra di Italiano, inoltre, deve ritrovare fiducia dopo i recenti e deludenti risultati ottenuti in campionato con un punto nelle ultime quattro partite.

INFORTUNIO MAIGNAN: QUANDO RIENTRA IL PORTIERE DEL MILAN

Dove vedere Fiorentina Basaksehir in tv e streaming

La sfida sarà visibile a pagamento su Sky (nello specifico sui canali Sky Sport Football e Sky Sport numero 253) e su DAZN (piattaforma visibile da smart tv oppure collegando un Timvision box, un Google Chromecast, un Amazon Fire Stick, una Play Station 4/5 o un Xbox ad una tv non di ultima generazione).

Per quanto riguarda lo streaming, abbiamo DAZN e Sky Go visibili su pc, smartphone e tablet. C’è inoltre NOW, servizio on demand di Sky.

Le probabili formazioni

Italiano dovrebbe confermare il 4-3-3, schierando dal primo minuto Jovic e Kouamé (entrambi in gol contro l’Inter) oltre a Kouamé. Tra i pali, Gollini dovrebbe essere preferito a Terracciano.

Modulo speculare da parte del Basaksehir, con Okaka al centro dell’attacco menter Turuc e Gurler a completare il tridente offensivo.

Fiorentina (4-3-3): Gollini; Dodò, Milenkovic, Igor, Biraghi; Barak, Amrabat, Duncan; Ikone, Jovic, Kouamé.

Basaksehir (4-3-3): Sengezer; Junior, Ndayishimiye, Duarte, Kaldirim; Aleksic, Biglia, Ozcan; Turuc, Okaka, Gurler.