Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Oltre alla Champions League ovviamente riprenderà – COVID-19 permettendo – anche l’Europa League, la seconda competizione più importante del continente per le squadre di club. Una competizione che purtroppo per le squadre italiane sembra maledetta ma che, nonostante tutto, si continua a giocare con l’ambizione di vincere. Il Siviglia ha catturato la coppa nella scorsa edizione, ora è tempo di capire chi si aggudicherà la prossima.
LIVE STREAMING DEI SORTEGGI DI CHAMPIONS LEAGUE
FANTACALCIO, CHI PRENDERE DOPO IL CALCIOMERCATO
CHAMPIONS LEAGUE, LE SQUADRE QUALIFICATE AI GIRONI
Europa League, le squadre qualificate ai gironi
In questo momento, delle 48 squadre che comporrano la fase a gironi, sono 21 le squadre qualificate. In particolare, per quanto riguarda la Spagna ci sono Villarreal e Real Sociedad, per l’Inghilterra Leicester e Arsenal, per l’Italia Napoli e Roma e per la Germania Bayer Leverkusen e Hoffenheim. Per gli altri Paesi invece sono già qualificate Lille e Nizza (Francia), Sporting Braga e Benfica (Portogallo), Feyenoord, AZ Alkmaar (Olanda), Wolfsberg, Rapid Vienna (Austria), CSKA Mosca (Russia), Royal Antwerp (Belgio), Zorya (Ucraina), Sivasspor (Turchia), Sparta Praga (Repubblica Ceca).
Ovviamente a queste squadre si andranno a unire quelle che devono giocare l’ultimo turno preliminare. In particolare, le gare in programma sono Ararat Armenia-Stella Rossa, Cluj-KuPS, Charleroi-Lech Poznan, Dinamo Zagabria-Flora, Slovan Liberec-APOEL, Malmoe-Granada, Rosenborg-PSV, Hapoel Beer Sheva-Viktoria Plzen, Dynamo Brest-Ludogorets, Copenhagen-Rijeka, Legia Varsavia-Qarabag, Sarajevo-Celtic, Standard Liegi-Fehervar, Basilea-CSKA Sofia, Dundalk-Klaksvik, Young Boys-Tirana, AEK Atene-Wolfsburg, Rangers-Galatasaray, Rio Ave-Milan, Sporting Lisbona-LASK e Tottenham-Maccabi Haifa.
Ecco, di seguito, la lista delle squadre già qualificate ai gironi di Europa League:
ESP (2): Villarreal, Real Sociedad
ENG (2): Leicester, Arsenal
ITA (2): Napoli, Roma
GER (2): Leverkusen, Hoffenheim
FRA (2): LOSC, Nice
POR (2): Braga, Benfica
NED (2): Feyenoord, AZ Alkmaar
AUT (2): Wolfsberg, Rapid Wien
RUS (1): CSKA Moskva
BEL (1): Royal Antwerp
UKR (1): Zorya Luhansk
TUR (1): Sivasspor
CZE (1): Sparta Praha
FANTACALCIO, 3^ GIORNATA SU SUPERSCUDETTO: CHI PRENDERE CON 150 CREDITI
BOLOGNA-PARMA 4-1, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

