Eintracht Francoforte West Ham: dove vedere l'Europa League in diretta tv e streaming

5 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Semifinale di ritorno di Europa League: ecco dove vedere in diretta tv e streaming il match tra Eintracht Francoforte e West Ham

Gioca a Superscudetto

L’Eintracht Francoforte e il West Ham si affrontano nella semifinale di ritorno dell’Europa League 2021/2022. In palio c’è l’accesso alla finalissima di Siviglia contro la vincente del match tra gli scozzesi dei Rangers e i tedeschi del Lipsia. Si riparte dalla vittoria ottenuta dall’Eintracht nella gara d’andata. Una settimana fa la formazione teutonica ha espugnato l’Olympic Stadium di Londra grazie alle reti messe a segno da Knauff e Kamad.

VIDEO MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il gol di Michail Antonio mantiene ancora in corso i londinesi. Agli Hammers, per raggiungere la finale, servirà vincere con dure reti di scarto. In caso di vittoria di misura, la sfida proseguirà ai tempi supplementari ed eventualmente ai rigori. Ai tedeschi, invece, basta anche il pareggio per conquistare l’ingresso in finale.

Quando si gioca Eintracht Francoforte-West Ham

La partita tra l’Eintracht Francoforte e il West Ham, valevole per il ritorno della semifinale di Europa League, è in programma giovedì 5 maggio 2022. Fischio d’inizio fissato alle ore 21.00 presso il Deutsche Bank Park di Francoforte sul Meno.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Dove vedere Eintracht Francoforte-West Ham

La semifinale di ritorno dell’Europa League 2021/2022 tra i tedeschi dell’Eintracht Francoforte e gli inglesi del West Ham verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Football, al canale 203 del bouquet di Sky, e sul canale 253 di Sky Sport. In alternativa è disponibile anche il live streaming del match su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti i dispositivi compatibili con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

VIDEO UDINESE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS