Zorya Luhansk Roma: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

29 Settembre 2021 - Enrico Gorgoglione

La Roma affronta lo Zorya Luhansk nella fase a gironi di Conference League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

In settimana riprende la fase a gironi della Conference League, con Zorya Luhansk Roma come partita più interessante. I giallorossi vengono dal pesante k.o. nel derby e, per evitare malumori già ad inizio stagione, deve subito dare una risposta in ambito europeo.

DOVE VEDERE ROMA EMPOLI IN STREAMING E DIRETTA TV

La formazione allenata da José Mourinho ha iniziato al Meglio la Conference League, superando il Trabzonspor nel turno preliminare e battendo il CSKA Sofia nel primo match della fase ai gironi. Una vittoria contro gli ucraini metterebbe in discesa l’obiettivo qualificazione, consentendo di gestire con maggiore tranquillità il doppio impegno di Conference League e campionato. Appuntamento per giovedì 30 settembre alle ore 18.45, alla Slavutyč-Arena.

LAZIO-ROMA 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Zorya Luhansk Roma in streaming e diretta tv

La sfida che vede la Roma opposta allo Zorya Luhansk verrà trasmessa sia da Sky che da Dazn. In entrambi i casi ci vuole ovviamente l’apposito abbonamento e, per godere della diretta televisiva avendo quello a Dazn, basterà accedere all’app tramite una moderna smart tv oppure collegare dispositivi come console di gioco (PlayStation o Xbox) ad un televisore di altri tipo.

Per quanto riguarda lo streaming, gli abbonati Sky avranno gratuitamente l’app Sky Go. Coloro che invece hanno scelto Dazn, potranno accedere al sito tramite computer o scaricare l’app (procedimento che vale anche per Sky Go) per smartphone e tablet. In alternativa c’è NOW che, tramite specifici pacchetti, offre il meglio della programmazione di Sky.

ROMA CSKA SOFIA 5-1: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS