Young Boys Roma, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

15 Ottobre 2020 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Young Boys Roma in diretta tv e streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Comincia anche l’Europa League per la Roma di Fonseca, in campo giovedì prossimo alle ore 18:55. I giallorossi giocheranno in Svizzera contro lo Young Boys, un avversario decisamente alla portata. Come tutte le partite in campo europeo, però, non bisogna sottovalutarlo. L’inizio di campionato della squadra capitolina non è stato dei migliori, ma l’obiettivo è quello di continuare bene il percorso e soprattutto di superare senza troppi patemi un girone abbordabile.

La Roma ha condotto un buon mercato ma senza colpi importanti. La notizia più bella per i tifosi è arrivata soltanto sul gong, ovvero il ritorno di Chris Smalling, acquistato dal Manchester United. In difesa è arrivato anche Kumbulla, un giovane di belle speranze che cerca la conferma dopo l’ottimo anno all’Hellas Verona.

DOVE VEDERE NAPOLI AZ ALKMAAR IN TV E STREAMING

Dove vedere Young Boys Roma

La partita Young Boys Roma, in programma giovedì prossimo alle ore 18:55, non sarà visibile in chiaro. Il match, il primo del girone di Europa League, sarà visibile soltanto su Sky Sport sui canali dedicati a questa competizione, con ampio pre-partita. Per quanto riguarda lo streaming, potrete vedere la partita tramite Sky Go, accessibile sul sito web oppure su app gratuita per dispositivi mobile. Se non avete un abbonamento a Sky, l’alternativa più immediata è Now TV, la web tv di Sky.

DOVE VEDERE CELTIC MILAN IN TV E STREAMING

Le probabili formazioni

Young Boys (4-4-2): Von Ballmoos, Hefti, Camara, Lefort, Garcia; Fassnacht, Lustenberger (Gaudino), Sierro (Sulejmani), Ngamaleu; Nsame, Meschack.

All: Seoane.

Roma (3-4-3): Mirante; Mancini, Smalling, Kumbulla; Bruno Peres, Veretout, Lo. Pellegrini, Spinazzola; Pedro, Mkhitaryan; Dzeko.

All. Fonseca

CALENDARIO SERIE A, GLI ANTICIPI E POSITICIPI DELLA 4^ GIORNATA