Villarreal Manchester United: dove vedere la finale di Europa League in tv e streaming

25 Maggio 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere la finale di Europa League in tv e streaming domani sera

Gioca a Superscudetto

Siamo nella settimana delle finali europeei, i due eventi che, come di consueto, chiudono la stagione calcistica, anche se quest’anno ci saranno anche gli europei (via l’11 giugno con Italia-Turchia allo Stadio Olimpico). Sabato scendono in campo Manchester City e Chelsea per la finale di Champions League, domani invece tocca all’Europa League: Villarreal e Manchester United sono le due squadre che si contenderanno il titolo. I Red Devils partono con i favori del pronostico per ovvi motivi: un team molto forte che ha chiuso la Premier League al secondo posto in classifica (quindi è già in Champions League) e che, nel proprio cammino, ha buttato fuori due italiane, il Milan e la Roma. Dall’altra parte, però, occhio a Unai Emery, mister Europa League: ne ha vinte tre con il Siviglia ed è arrivato in finale con l’Arsenal nel 2019 (sconfitto dal Chelsea di Sarri).

CALENDARIO ITALIA A EURO 2021: DATA E ORARIO DELLE PARTITE

Quando si gioca

Villarreal-Manchester United è in programma mercoledì 26 maggio alle ore 21:00, si giocherà a Danzica, allo Stadion Energa Gdansk, in Polonia. Lo stadio accoglierà una piccola parte di tifosi.

Dove vedere Villarreal-Manchester United

La finale di Europa League sarà un’esclusiva dei canali di Sky Sport. Il match sarà visibile tramite il decoder di Sky o tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per tutti i dispositivi mobili, smart tv e console.

SERIE A, LE SQUADRE DEL CAMPIONATO 2021-2022

Le probabili formazioni

Villarreal (4-4-2): Rulli; Gaspar, Raul Albiol, Pau Torres, Pedraza; Yeremy, Parejo, Coquelin, Trigueros; Gerard Moreno, Paco Alcácer.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan Bissaka, Bailly, Lindelof, Shaw; McTominay, Fred; Rashford, Bruno Fernandes, Pogba; Cavani.

BOLOGNA-JUVENTUS 1-4: GOL E HIGHLIGHTS