Villarreal Dinamo Zagabria: dove vedere i quarti di Europa League in tv e streaming

14 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Europa League tra Villarreal e Dinamo Zagabria

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Villarreal e Dinamo Zagabria si sfidano nel ritorno dei quarti di finale della UEFA Europa League. Si parte dal match dell’andata, in cui gli spagnoli si sono imposti col risultato di 0-1 in Croazia. Decisivo giovedì scorso il gol su rigore di Gerard Moreno sul finire della prima frazione di gioco.

INFORTUNIO QUAGLIARELLA, NEWS DALLA SAMPDORIA E I TEMPI DI RECUPERO

Nel ritorno in casa il Villarreal vuole staccare il pass per le semifinali, forte del vantaggio della vittoria in trasferta. Unai Emery vuole aggiungere l’ennesima Europa League alla propria bacheca e per farlo dovrebbe affidarsi allo stesso undici che una settimana fa ha sconfitto la Dinamo Zagabria.

Qualche cambio invece per i croati, che recuperano per l’attacco Gavranovic. La squadra di Krznar sa bene come rimontare e l’ha già dimostrato in questa edizione di Europa League, rimontando agli ottavi clamorosamente il 2-0 subito a Londra contro il Tottenham. Il Submarino Amarillo non deve dunque prendere sotto gamba l’impegno se non vuole rischiare brutte sorprese.

INFORTUNIO ZAPPACOSTA, LE NEWS DAL GENOA E I TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Villarreal-Dinamo Zagabria

Il fischio d’inizio del match è previsto per giovedì 15 aprile 2021 alle ore 21:00. Il match sarà visibile sul decoder di Sky e tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

Villarreal-Dinamo Zagabria: le probabili formazioni

VILLARREAL (4-3-3): Rulli; Foyth, Albiol, Torres, Pedraza; Parejo, Capoue, Trigueros; Chukwueze, Moreno, Bacca. Allenatore:Unai Emery.

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livakovic; Ristovski, Lauritsen, Théophile-Catherine, Gvardiol; Majer, Ademi, Jakic; Ivanusec, Gavranovic, Orsic. Allenatore:Damir Krznar.

FIORENTINA-ATALANTA 2-3: GOL E HIGHLIGHTS