Villarreal Arsenal: dove vedere la semifinale di Europa League in tv e streaming

28 Aprile 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere la semifinale di Europa League tra Villarreal e Arsenal

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Villarreal e Arsenal si sfidano in una delle due semifinali che designeranno le squadre che si fronteggeranno nell’atto conclusivo dell’Europa League a Danzica. Gli spagnoli hanno eliminato ai quarti la Dinamo Zagabria e ora vogliono approfittare del match d’andata in casa per costruirsi un buon vantaggio in vista del ritorno all’Emirates. Emery con l’undici tipo, con Bacca verso la panchina a favore di Paco Alcacer e Gerard Moreno, vero e proprio faro del submarino amarillo. Il Villarreal parte sfavorito sulla carta, ma può sfruttare l’imprevedibilità dell’Arsenal, che non riesce a trovare costanza.

LAZIO-GENOA: LE PROBABILI FORMAZIONI

Nell’Arsenal Arteta deve fare i conti con le condizioni di Aubameyang, reduce dalla malaria che lo ha debilitato. Davanti dovrebbe esserci dunque Lacazette. I Gunners dopo il brivido corso con lo Slavia Praga, con un risultato d’andata che aveva lasciato aperte molte speranze ai cechi, vogliono partire col piede giusto già nella sfida in terra spagnola. La finale di Europa League può davvero salvare una stagione povera di soddisfazioni per la squadra londinese, caratterizzata da troppi alti e bassi.

INTER, SCUDETTO 2021: QUANTI PUNTI MANCANO

Dove vedere Villarreal-Arsenal

Il match tra Villarreal e Arsenal sarà visibile tramite il decoder di Sky, al canale 253. La gara sarà disponibile anche tramite le app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc, e di Now Tv, disponibile per i dispositivi mobili, console e smart tv.

LAZIO-MILAN 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Villarreal-Arsenal: le probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Asenjo; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Chukwueze, Capoue, Parejo, Trigueros; Gerard Moreno, Alcacer.

ARSENAL (4-2-3-1): Leno; Bellerin, Holding, Gabriel, Xhaka; Thomas, Ceballos; Saka, Smith-Rowe, Martinelli; Lacazette.