Trabzonspor Roma: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

18 Agosto 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le informazioni su come e dove vedere Trabzonspor Roma in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Prima uscita ufficiale per la Roma di Mourinho. La squadra capitolina domani scenderà in campo nei play-off della Conference League, la nuova competizione UEFA introdotta da quest’anno. I giallorossi si sono qualificati grazie al settimo posto dello scorso anno nella classifica di Serie A. Sarà l’esordio ufficiale dell’allenatore portoghese sulla panchina della Roma: un evento atteso per tutta l’estate e che adesso è finalmente arrivato. C’è tanta curiosità per vedere quali sono le mosse tecniche e tattiche del mister, pronto a portare una nuova mentalità in una piazza difficile e complicata come quella giallorossa. Gli aspetta un compito difficile e già questa partita, contro il Trabzonspor, nasconde parecchie insidie. Insomma, mai sottovalutare l’avversario, soprattutto se abituato alle partite europee e con calciatori (tra l’altro noti) di un buonissimo livello.

ABRAHAM ALLA ROMA: PERCHE’ ACQUISTARLO AL FANTACALCIO

Quando si gioca

La partita fra Trabzonspor e Roma si giocherà giovedì 19 agosto alle ore 19:30, lo stadio della sfida sarà il Senol Gunes.

Dove vedere Trabzonspor Roma

Trabzonspor-Roma sarà in diretta esclusiva su Sky Sport, che detiene i diritti della Conference League insieme a DAZN. Questa prima fase, cioè quella dei playoff, sarà trasmessa soltanto da Sky, mentre nella fase a gironi ci sarà anche DAZN. Per quanto riguarda lo streaming, come sempre basterà accedere a Sky GO, accessibile online oppure tramite app dedicata, oppure sottoscrivere un abbonamento a NOW TV.

DOVE VEDERE ROMA FIORENTINA IN STREAMING E DIRETTA TV

Probabili formazioni

Trabzonsport (4-3-3): Cakir; Bruno Peres, Ie, Vitor Hugo, Trondsen; Bakasetas, Ozdemir, Hamsik; Gervinho, Djaniny, Nwakaeme.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

ROMA ROJA CASABLANCA 5-0: VIDEO GOL E HIGHLIGHTS