Stella Rossa Milan: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

17 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere Stella Rossa-Milan, gara d'andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Match cruciale per il cammino dei rossoneri

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Stella Rossa-Milan è una gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Un match fondamentale per il cammino del gruppo di Pioli, chiamato a chiudere la pratica in questo confronto fuori casa. Segnare sarebbe cruciale, al fine di porre sui giusti binari la gara di ritorno. Importante indicare la via fin da subito per poter fronteggiare il doppio confronto con relativa calma, considerando come gran parte delle energie nervose, al momento, sono impegnate sul fronte serie A, dove l’Inter ha da poco operato il sorpasso in vetta.

JUVENTUS, INFORTUNIO CHIELLINO: LE ULTIME NEWS

SPEZIA-MILAN, GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH

Quando vedere Stella Rossa-Milan

Stella Rossa-Milan è una gara valida per l’andata dei sedicesimi di finale di Europa League. Il fischio d’inizio del match dei rossoneri è fissato per le ore 18.55 di giovedì 18 febbraio 2021.

Champions, Europa League e Conference League su Sky fino al 2024

Dove vedere Stella Rossa-Milan

Chiunque volesse seguire la diretta di Stella Rossa-Milan potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky o, in alternativa, sfruttando l’app Sky GO o la chiavetta Now TV. Il match sarà inoltre trasmesso in chiaro sulle reti Mediaset.

Le probabili formazioni

Stanovic potrebbe decidere di schierare un 4-2-3-1 speculare a quello del Milan. Spazio a Pavkov in attacco e non a Falcinelli. L’italiano si accomoderà in panchina, pronto a dire la sua nella ripresa. Di grande importanza la solida mediana, composta da Sanogo e Petrovic. Sarà qui che si deciderà il match.

Pioli pensa a un ampio turnover. In difesa non vuol correre rischi, lasciando spazio a Gabbia e Tomori. In mediana è scontro tra Bennacer, Tonali e Meité per due maglie da titolari. In attacco out Ibrahimovic, Calhanoglu e Leao. Spazio a Krunic, Rebic, Castillejo e Mandzukic.

STELLA ROSSA (4-2-3-1): Borjan; Gajic, Pankov, Milunovic, Rodic; Sanogo, Petrovic; El Fardou, Ivanic, Gavric; Pavkov.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernández; Meité, Tonali; Castillejo, Krunic, Rebic; Mandzukic.

BARCELLONA PSG 1-4: GUARDA GLI HIGHLIGHTS