Spartak Mosca Napoli: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

23 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Il Napoli gioca in casa dello Spartak Mosca in Europa League: dove vedere il match in streaming e diretta tv

Gioca a Superscudetto

Dopo la prima sconfitta in campionato contro l’Inter, il Napoli cerca il riscatto in Europa League. Dovrà affrontare lo Spartak Mosca, una sfida chiave per il passaggio del turno. I partenopei infatti sono primi a 7 punti e, con un successo, potrebbero guadagnare la qualificazione con un turno d’anticipo.

DOVE VEDERE NAPOLI LAZIO IN STREAMING E DIRETTA TV

Lo Spartak Mosca, dal canto suo, punta a bissare il successo ottenuto contro il Napoli in terra campana. Appuntamento dunque per mercoledì 24 novembre alle 16.30, allo stadio Otkrytiye Arena di Mosca.

INTER NAPOLI 3-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Spartak Mosca Napoli in streaming e diretta tv

Spartak Mosca-Napoli sarà trasmessa in diretta tv da Sky: i canali su cui poter guardare la partita saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 253 del satellite). La partita verrà trasmessa anche su DAZN, visibile su una moderna smart tv o su una tv normale collegata a console Playstation 4, PS 5 oppure Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), o utilizzando i dispositivi Amazon Fire Stick o Google Chromecast.

Il match di Europa League tra russi e partenopei sarà visibile anche in diretta streaming su DAZN: per chi è abbonato occorrerà scaricare l’app di DAZN su smartphone, tablet oppure, per guardare la partita dal PC, sarà possibile collegarsi al sito di DAZN e selezionare la finestra dell’evento. Un’altra opzione in streaming è quella di Sky Go, il servizio offerto da Sky ai propri abbonati accessibile scaricando l’app su computer, telefoni cellulari e tablet.

FIORENTINA MILAN 4-3: GOL E HIGHLIGHTS