Spartak Mosca Napoli: dove vedere la partita di Europa League in diretta tv e streaming

17 Novembre 2021 - Enrico Gorgoglione

Nella quinta giornata della fase a gironi dell'Europa League, il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a volare in Russia per sfidare lo Spartak Mosca.

Gioca a Superscudetto

Nella quinta giornata della fase a gironi dell’Europa League, il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a volare in Russia per sfidare lo Spartak Mosca. La sfida è il più classico dei testacoda, con i partenopei in testa al gruppo con 7 punti contro i 4 dei padroni di casa, la cui unica vittoria nella competizione risale proprio al 2-3 dell’andata allo stadio “Maradona”. Il Napoli, comunque, vuole uscire con un risultato positivo per chiudere i conti qualificazione e affrontare l’ultima sfida contro il Leicester con relativa tranquillità.

INTER-NAPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI

Quando si gioca Spartak Mosca-Napoli

La sfida tra Spartak Mosca e Napoli è in programma eccezionalmente mercoledì 24 novembre alle ore 16:30, giornata insolita per un match di Europa League.

INFORTUNIO DE VRIJ, LE NEWS DALL’INTER: SALTA NAPOLI E SHAKHTAR DONETSK

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli

La sfida sarà visibile sia su SKY che su DAZN. Per chi avesse un abbonamento SKY, basterà cercare il canale della partita oppure si potrà seguire in streaming sulla app SKY GO o Now TV. Invece, per chi ha DAZN, basterà aprire l’applicazione su tablet, smartphone, PC, Smart TV e console di gioco adibite come la Playstation per seguire la partita.

DOVE VEDERE INTER-NAPOLI: ORARI, DIRETTA TV E STREAMING