Sparta Praga Milan: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

3 Dicembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Sparta Praga-Milan, gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League

Gioca a Superscudetto

Sparta Praga-Milan è l’ultima gara del Gruppo H, valida per la fase a gironi di Europa League. I rossoneri si giocheranno gran parte delle chance di qualificazione al prossimo turno contro il Celtic, fanalino di coda di questa mini classifica.

Ad oggi i rossoneri hanno 7 punti, con il Lille a 8 e lo Sparta Praga a 6. Tre squadre molto ravvicinate, con il gruppo di Pioli che potrebbe avere la meglio del Celtic e sperare in un passo falso delle dirette avversarie. Si ritroverebbe così al primo posto, con un minimo vantaggio sulle altre, da difendere con i denti nell’ultimo turno.

Sparta Praga-Milan sarà dunque uno scontro diretto, valido probabilmente per il primato o per il secondo posto, fondamentale per passare il turno e magari sperare, con la vetta, in un sorteggio benevolo.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL MILAN

Quando vedere Sparta Praga-Milan

Sparta Praga-Milan è una gara valida per la sesta e ultima giornata della fase a gironi di Europa League. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00 di giovedì 10 dicembre 2020.

Dove vedere Sparta Praga-Milan

L’incontro tra Sparta Praga e Milan sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. L’Europa League, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Sparta Praga-Milan

Sparta Praga (3-5-2): Nita; Lischka, Plechaty, Hancko; Vindheim, Krejci, Dockal, Travnik, Hanousek; Julis, Plavsic.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Hauge; Rebic.