Sorteggi quarti di finale Europa League: dove vederli in tv e streaming

19 Marzo 2021 - Enrico Gorgoglione

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e in streaming i sorteggi dei quarti di finale di Europa League in programma a Nyon

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

L’Europa League 2020/2021 entra nel vivo con le sfide dei quarti di finale. Il campo ha emesso i propri verdetti, senza risparmiare sorprese. La più grande è quella dell’eliminazione del Tottenham uscito ai supplementari contro la Dinamo Zagabria. Il Manchester United ha eliminato il Milan, mentre la Roma è riuscita ad avere la meglio dello Shakhtar Donetsk, restando l’unica formazione italiana ancora in corsa nelle competizioni europee. Tutto facile per il Villarreal e l’Ajax che hanno estromesso rispettivamente la Dinamo Kiev e lo Young Boys. Avanti anche il Granada, l’Arsenal e lo Slavia Praga.

VIDEO MILAN-MANCHESTER UNITED 0-1: GOL E HIGHLIGHTS

Ecco l’elenco delle squadre qualificate ai quarti di finale di Europa League 2020/2021:

  • Manchester United
  • Slavia Praga
  • Villarreal
  • Ajax
  • Roma
  • Dinamo Zagabria
  • Arsenal
  • Granada

Sorteggi Europa League: data e orari

Il sorteggio dei quarti di finale di Europa League 2020/2021 è in programma oggi, venerdì 19 marzo, alle ore 13.00. L’evento si svolgerà presso la Casa del Calcio Europeo a Nyon, in Svizzera.

Dove vedere il sorteggio di Europa League in diretta tv e streaming

Per seguire in diretta tv i sorteggi dei quarti di finale di Europa League basterà sintonizzarsi su Sky Sport 24, Sky Sport Football o su Eurosport. La diretta da Nyon sarà disponibile anche in streaming per smartphone, tablet e pc grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv.

VIDEO SHAKHTAR DONETSK-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS

Per i quarti di finale non sono previste né teste di serie, né protezioni geografiche. Gli accoppiamenti saranno liberi e verranno numerati da 1 a 4 per determinare anche il sorteggio delle semifinali a seguire. Le gare di andata sono previste per l’8 aprile, mentre il ritorno è in programma una settimana più tardi, il 15.

SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA TV E STREAMING