Sorteggi Europa League, dove vederli in tv e streaming: gli orari

16 Dicembre 2019 - Francesco Fragapane

Dall'urna di Nyon usciranno le avversarie di Roma e Inter nei sedicesimi di finale di Europa League: dove seguire l'evento in diretta

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

SORTEGGIO CHAMPIONS LEAGUE LIVE: IN DIRETTA LE AVVERSARIE DELLE ITALIANE

Roma e Inter, alle 13.00 di oggi, conosceranno le proprie avversarie nei sedicesimi di finale di Europa League. A Nyon andrà in scena il sorteggio della seconda competizione continentale per club. La Roma di Paulo Fonseca ha guadagnato la qualificazione alla seconda fase concludendo al secondo posto nel girone. La formazione capitolina si è piazzata dietro al sorprendente Istanbul Basaksehir e davanti al Borussia Monchengladbach e al Wolfsberg.

EUROPA LEAGUE: TUTTE LE SQUADRE QUALIFICATE AI SEDICESIMI DI FINALE

L’Inter, invece, è retrocessa dalla Champions League. I nerazzurri di Antonio Conte sono arrivati terzi nel proprio raggruppamento, dietro a Borussia Dortmund e Barcellona. Niente da fare per la Lazio, uscita nel girone che comprendeva Celtic Glasgow, Cluj e Rennes.

Dove vedere i sorteggi di Europa League

I sorteggi dei sedicesimi di finale di Europa Leaugue 2019/2020 sono in programma a Nyon, in Svizzera, a partire dalle ore 13.00. Per guardali in diretta basterà sintonizzarsi su Sky Sport. Disponibile anche la diretta in streaming grazie a SkyGo e Now Tv su tutti i vari device: smartphone, tablet, pc e smartv tv. Le 32 qualificate ai sedicesimi sono state suddivise in due fasce.

EUROPA LEAGUE: LE SQUADRE RETROCESSE DALLA CHAMPIONS

In quella delle teste di serie, insieme all’Inter, ci sono: Celtic, Espanyol, Siviglia, Ajax, Salisburgo, Benfica, Malmo, Basilea, LASK Linz, Arsenal, Porto, Gent, Basaksehir, Braga e Manchester United. La Roma, invece, è stata inserita nella seconda fascia insieme a Shakhtar Donetsk, Bayer Leverkusen, Olympiacos, Club Brugge, FC Copenaghen, Getafe, Sporting Lisbona, Clu, Eintracht Francoforte, Apoel, Rangers, Ludogorets, Wolfsburg, Wolverhampton e AZ Alkmaar.

VIDEO SORTEGGI CHAMPIONS LEAGUE: IL CALENDARIO

SERIE A 2019-2020: IL CALENDARIO