Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Nuova giornata all’insegna dell’Europa League: il Siviglia affronta la Roma negli ottavi di finale della seconda competizione continentale per club. Le due squadre scendono in campo alla Schauinsland-Reisen-Arena di Duisburg per il match a porte chiuse che mette in palio l’accesso ai quarti. Ecco tutte le informazioni su dove vedere la gara in diretta tv e in streaming.
Dove vedere Siviglia-Roma
La sfida degli ottavi di finale di Europa League 2019/2020 Siviglia-Roma è in programma alle ore 18.55. Il match verrà trasmesso in diretta su Sky Sport 1 con un ampio prepartita che inizierà un’ora prima del fischio d’inizio. La telecronaca è affidata a Riccardo Gentile con il commento tecnico di Lorenzo Minutto. La sfida è disponibile anche in diretta streaming per smartphone, tablet, smart tv e PC grazie alle applicazioni Sky Go e Now TV.
SERIE A 2019/2020: LA CLASSIFICA E I VERDETTI DEL CAMPIONATO
Le probabili formazioni
Il tecnico dei giallorossi Paulo Fonseca sembra intenzionato a riproporre il modulo 3-4-2-1 che ha permesso alla formazione capitolina di chiudere il campionato in crescendo, vincendo anche in casa della Juventus. Crescono le possibilità di vedere Zaniolo dal primo minuto in coppia con Mkhitaryan alle spalle di Dzeko. Kolarov verso la conferma nel ruoli di difensore centrale. Bruno Peres e Spinazzola sulle fasce. Negli andalusi spazio al tridente composto da Ocampos, De Jong e Munir.
Siviglia (4-3-3): Vaclik; Jesus Navas, Koundé, Diego Carlos, Reguilon; Banega, Fernando, Jordan; Ocampos, De Jong, Munir
Roma (3-4-2-1): Lopez; Mancini, Ibanez, Kolarov; Bruno Peres, Cristante, Diawara, Spinazzola; Zaniolo, Mkhitaryan; Dzeko
ALEXIS SANCHEZ ALL’INTER: UFFICIALE L’ACQUISTO DAL MANCHESTER UNITED

