Dove vedere Shamrock Rovers Milan: orari tv e streaming del preliminare di Europa League

17 Settembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Stasera il debutto stagionale del Milan contro lo Shamrock Rovers. Dove vedere la partita in tv e in streaming.

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Ci siamo, il Milan è pronto per il debutto ufficiale in questa nuova stagione. I rossoneri stasera affronteranno lo Shamrock Rovers, in Irlanda, alle ore 20:00: la partita è valida per il preliminare di Europa League. La squadra di Stefano Pioli ha fatto un buon pre-campionato con quattro amichevoli, tutte vinte ma contro avversari di livello inferiore. Gli iralndesi, dal punto di vista tecnico e tattico, non sono irresistibili, ma hanno giocato già 11 partite di campionato. Insomma, non sarà di certo una passaeggiata per il Milan. Chi vince affronterà nel prossimo turno preliminare la vincente fra Bodø e Glimt e Žalgiris Vilnius.

CONSIGLI FANTACALCIO, I GIOCATORI PIU’ AMMONITI DELLA SERIE A

Dove vedere Shamrock-Milan

I preliminari di Europa League sono un’esclusiva DAZN, quindi la partita contro la Shamrock sarà visibile soltanto sulla piattaforma streaming. Per vederla in tv occorre scaricare l’app sulla propria Smart TV o console. In streaming, invece, basterà accedere al sito oppure scaricare gratuitamente sugli store l’applicazione DAZN e accedere al proprio abbonamento.

FIFA 21, DEMO IN USCITA: PESO DOWNLOAD E SQUADRE GIOCABILI

Le probabili formazioni

Pioli non ha convocato Paquetà per scelta tecnica (forse c’entra il Calciomercato). Saelemaekers è favorito su Brahim Diaz, c’è Ibrahimovic in attacco. Non è previsto, almeno dall’inizio, il debutto di Tonali. In difesa è emergenza: in assenza di capitan Romagnoli, gioca Gabbia con Kjaer.

Shamrock Rovers (3-4-3): Mannus; O’Brien, Lopes, Grace; Finn, McEneff, O’Neill, Lafferty; Byrne, Greene, Burke.

Milan (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Castillejo, Calhanoglu, Saelemaekers; Ibrahimovic.

FANTACALCIO, I DIFENSORI DA SCHIERARE ALLA PRIMA GIORNATA

 

TAG: