Shakhtar Donetsk Roma: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

17 Marzo 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Shakhtar Donetsk e Roma, in programma giovedì 18 marzo.

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Dopo la sconfitta col Parma nell’ultima giornata di campionato, la Roma vuole archiviare il passaggio del turno in Europa League. Il vantaggio dei giallorossi nel confronto con lo Shakhtar Donetsk è netto: si parte dal 3-o all’Olimpico. In Ucraina però la squadra di Fonseca deve stare attenta a non sottovalutare l’impegno per non incorrere in rischi inaspettati.

Il tecnico portoghese potrebbe varare un po’ di turnover, anche per far recuperare fiato a una squadra apparsa molto scarica a Parma. All’orizzonte c’è infatti la sfida cruciale contro il Napoli in ottica Champions League di domenica sera, per cui Fonseca deve essere bravo a gestire il doppio impegno ed evitare spiacevoli sorprese.

PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-NAPOLI

Dal canto suo lo Shakhtar, come affermato anche dal tecnico Castro al termine dell’ultima sfida di campionato, vinta contro il Desna, darà tutto per cercare la rimonta, anche se l’impresa pare davvero ardua.

Quando si gioca Shakhtar Donetsk Roma

Il match tra Shakhtar Donetsk e Roma si giocherà giovedì 18 marzo alle ore 18.55, allo stadio Olimpico di Kiev.

DOVE VEDERE ROMA-NAPOLI: STREAMING E DIRETTA TV

Dove vedere Shakhtar Donetsk Roma

La gara verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport, sui canali 201 e 253. Inoltre gli abbonati potranno vedere la partita anche in streaming grazie alle applicazioni Sky Go e Now Tv, fruibili tramite smartphone, tablet, smart tv e pc.

PARMA-ROMA 2-0: GOL E HIGHLIGHTS

Le probabili formazioni di Shakhtar Donetsk Roma

Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Kryvtsov, Vitao, Matviyenko; Alan Patrick, Maycon; Solomon, Marlos, Taison; Junior Moraes.

All. Luis Castro.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Villar, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Carles Perez; Mayoral.

All. Paulo Fonseca