Roma Young Boys: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

2 Dicembre 2020 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere Roma-Young Boys, gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

Roma-Young Boys è una gara valida per la quinta giornata di Europa League. Il Gruppo A non può ancora dirsi chiuso, ma questo turno potrebbe porre la parola fine per quanto riguarda l’obiettivo primo posto del gruppo di Fonseca.

I punti conquistati dalla Roma sono 10, in quattro giornate disputate. Ciò consente di restare da soli in vetta, con lo Young Boys a tre lunghezze di distanza. Il match di giovedì sera è dunque un vero e proprio scontro diretto. In caso di successo la Roma allungherebbe di sei punti, rendendo impossibile qualsiasi rimonta, assicurando il passaggio del turno in testa. Fonseca dovrà riuscire ad allontanare dalla mente dei suoi ragazzi la brutta prestazione contro il Napoli, che si è imposto per 4-0.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA ROMA

Quando vedere Roma-Young Boys

Milan-Celtic è una gara valida per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. Il fischio d’inizio del match è previsto per giovedì 3 dicembre alle ore 21.00.

Dove vedere Roma-Young Boys

L’incontro tra Roma e Young Boys sarà trasmesso in esclusiva sui canali Sky. L’Europa League, infatti, è un’esclusiva Sky Sport. Oltre alla tv, gli abbonati avranno la possibilità di scaricare l’app di Sky Go, che consentirà la visione attraverso dispositivi mobile come smartphone, tablet e notebook. In alternativa è possibile abbonarsi alla piattaforma Now TV.

Le probabili formazioni di Roma-Young Boys

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Ibanez, Smalling, Juan Jesus; Bruno Peres, Villar, Diawara, Spinazzola; Carles Perez, Lo. Pellegrini; Mayoral.

Young Boys (3-4-3): Von Ballmoos; Burgy, Lustenberger, Zesiger; Hefti, Rieder, Sierro, Maceiras; Fassnacht, Nsame, Ngamaleu.