Roma Sporting Braga: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

24 Febbraio 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere in diretta tv e streaming la sfida tra Roma e Sporting Braga, gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A

La Roma e lo Sporting Braga si affrontano nella gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Gli uomini allenati da Paulo Fonseca hanno la possibilità di accedere al prossimo turno in virtù dell’ottimo risultato ottenuto nel match di andata. Una settimana fa, i giallorossi hanno vinto 2-0 in Portogallo. Una vittoria, quella in terra lusitana, firmata dai due attaccanti della formazione capitolina: Edin Dzeko al 5′ del primo tempo e Borja Mayoral a quattro minuti dal 90′, al termine di una splendida azione corale di tutta la squadra.

Quando si gioca Roma-Sporting Braga

La partita tra Roma e Sporting Braga è in programma giovedì 25 febbraio 2021 allo stadio Olimpico. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00.

VIDEO SPORTING BRAGA-ROMA 0-2: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma-Sporting Braga in diretta tv e streaming

Roma-Sporting Braga, ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguire la gara dell’Olimpico basterà sintonizzarsi su Sky Sport Arena o sul canale 253 di Sky Sport. Disponibile anche la diretta streaming per i dispositivi come smartphone, tablet, pc e smart tv attraverso le applicazioni Sky Go e Now Tv. La telecronaca dell’incontro è affidato a Riccardo Gentile che si avvarrà del commento tecnico di Giuseppe Bergomi.

INFORTUNI ROMA: LE CONDIZIONI DI CRISTANTE E IBANEZ

Le probabili formazioni

Paulo Fonseca potrebbe recuperare Cristante: l’ex Atalanta andrebbe a ricoprire il ruolo di difensore centrale con Mancini alla sua destra e Spinazzola alla sua sinistra. In attacco Dzeko è in vantaggio su Borja Mayoral. Crescono le quotazioni di El Shaarawy: il ‘Faraone’ viaggia verso una maglia da titolare sulla trequarti, dove giocherebbe insieme a Pedro.

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Bruno Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. All.: Fonseca.

Sporting Braga (3-4-2-1): Matheus; Borja, Tormena, Raul Silva; Zé Carlos, Al Musrati, Fransergio, Galeno; Horta, Gaitan; Sproar. All.: Carvalhal.

SERIE A: DOVE VEDERE ROMA-MILAN