Roma Sporting Braga: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

18 Febbraio 2021 - Enrico Gorgoglione

Dove vedere in diretta tv e in streaming Roma-Sporting Braga, ritorno gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Roma-Sporting Braga è la gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. Le due formazioni si ritrovano faccia a faccia ad una settimana dal match di andata. I giallorossi hanno conquistato l’accesso alla fase a eliminazione diretta della competizione vincendo il proprio girone.

VIDEO ROMA-UDINESE 3-0: GOL E HIGHLIGHTS

Gli uomini di Fonseca, inseriti nel Gruppo A, hanno totalizzato 13 punti in 6 partite, chiudendo al primo posto davanti allo Young Boys, al Cluj e al CSKA Sofia. I portoghesi, invece, sono passati da secondi nel Gruppo G vinto dal Leicester. Il raggruppamento era completato da Zorja e AEK Atene.

INFORTUNIO SMALLING: LE CONDIZIONI DEL DIFENSORE DELLA ROMA

Dove vedere Roma-Sporting Braga in diretta tv e streaming

La sfida tra la Roma e lo Sporting Braga, ritorno dei sedicesimi di Europa League, è in programma giovedì 25 febbraio. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 allo stadio Olimpico. La partita può essere seguita in diretta tv su Sky Sport. Come sempre è disponibile anche la visione dell’evento in streaming su smartphone, tablet, pc e smart tv tramite le applicazioni ufficiali Sky Go e Now TV.

DOVE VEDERE BENEVENTO-ROMA: DIRETTA TV E STREAMING