Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Un ritorno al passato per Paulo Fonseca, che si ritroverà di fronte proprio lo Shatkhar Donetsk, la sua ex squadra. Dopo aver superato abilmente lo Sporting Braga, i giallorossi adesso sfidano questa grande del calcio europeo negli ottavi di finale di Europa League. Non sarà per nulla semplice portare a casa la qualificazione: per provarci, sarà importante ottenere un buon risultato in casa la prossima settimana. Nel ritorno poi ci sarà da battagliare.
FIORENTINA-ROMA 1-2: GOL E HIGHLIGHTS DEL MATCH
Quando si gioca
Roma Shakhtar Donetsk è valida per l’andata degli ottavi di finale di Europa League, la partita si giocherà giovedì 11 marzo alle ore 21:00. Il teato della sfida sarà lo Stadio Olimpico di Roma.
Dove vedere Roma Shakhtar Donetsk
La gara di Europa League 2020/2021 tra la Roma e lo Shakthar Donetsk, in programma giovedì prossimo, verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Per seguirla basterà sintonizzarsi su Sky Sport 1. Disponibile, come sempre, il live streaming della partita per smartphone, tablet, smart tv e pc tramite le applicazioni Sky Go e Now Tv.
DOVE VEDEE ROMA GENOA IN TV E STREAMING
Le probabili formazioni
Ci sarà modo e tempo per Fonseca per pensare alla formazione migliore per affrontare lo Shakhtar. Sicuramene punterà sul solito modulo, il 3-4-2-1, e su alcune certezze come Mkhitaryan, Pellegrini e Spinazzola. Da valutare le condizioni di Dzeko, l’alternativa è sempre Borja Mayoral.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Diawara, Spinazzola; Pellegrini, Mkhitaryan; Borja Mayoral.
All. Fonseca
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Trubin; Dodò, Kryvtsov, Vitao, Matviyenko; Alan Patrick, Maycon; Solomon, Marlos, Taison; Junior Moraes.
All. Luis Castro.
INFORTUNIO IBRAHIMOVIC, COME CAMBIA IL PROGRAMMA FRA MILAN E SANREMO 2021

