Roma Leicester: dove vedere la semifinale di Conference League in diretta tv e streaming

4 Maggio 2022 - Francesco Fragapane

Tutte le info su dove vedere in diretta tv e streaming la semifinale di ritorno di Conference League tra la Roma e il Leicester City

Gioca a Superscudetto

Appuntamento con la storia per la Roma: i giallorossi hanno la possibilità di conquistare l’accesso alla loro terza finale europea di sempre, affrontando il Leicester nella semifinale di Conference League 2021/2022. Si riparte dall’1-1 maturato nella gara d’andata di una settimana fa.

VIDEO MILAN-FIORENTINA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Dove vedere Roma-Leicester in diretta tv e streaming

La semifinale di ritorno di Conference League tra la Roma e il Leicester è in programma giovedì 5 maggio 2022. Fischio d’inizio previsto per le ore 21.00 allo stadio Olimpico di Roma. La gara verrà trasmessa in diretta tv da Sky Sport. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno al canale 201, su Sky Sport 4K al canale 213 in altissima definizione, sul canale 251 di Sky Sport e anche su Tv8. In alternativa, come sempre, è disponibile anche il live streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e qualsiasi altro dispositivo compatibile con le applicazioni Sky Go, Now Tv e Dazn.

FIFA 22 FUT CAPTAINS E SBC ONESTÀ: LE SOLUZIONI

VIDEO UDINESE-INTER 1-2: GOL E HIGHLIGHTS