Roma Feyenoord: dove vedere la finale di Conference League in diretta tv e streaming

24 Maggio 2022 - Redazione

Dove vedere in diretta tv e streaming la finale di Conference League tra la Roma e il Feyenoord, in programma all'Arena Kombetare Shqiptare e Futbollit di Tirana

Gioca a Superscudetto

Appuntamento con la storia per la Roma che ha l’opportunità di conquistare il primo trofeo europeo UEFA della sua storia. I giallorossi di José Mourinho affrontano gli olandesi del Feyenoord nella finale di Conference League 2021/2022. La formazione capitolina ha perso le due finali di competizioni europee giocate in precedenza. La prima risale al 1984: la finale di Coppa dei Campioni persa all’Olimpico contro il Liverpool ai calci di rigore. La seconda è del 1991: sconfitta nell’ultimo atto della Coppa UEFA contro l’Inter.

Il Feyenoord, invece, ha diversi trofei internazionali in bacheca, a cominciare dalla Coppa dei Campioni del 1970, vinta in finale contro il Celtic. Lo stesso anno gli olandesi si sono laureati campioni del mondo, vincendo la Coppa Intercontinentale. Nel palmares anche le Coppe UEFA del 1974 e del 2002, quest’ultima conquistata in casa, a Rotterdam, contro i tedeschi del Borussia Dortmund.

CHAMPIONS LEAGUE 2022/2023: LE SQUADRE QUALIFICATE

Qundo si gioca Roma-Feyenoord

La finale di Conference League tra la Roma e il Feyenoord è in programma mercoledì 25 maggio 2022. Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 all’Arena Kombetare Shqiptare e Futbollit di Tirana.

Dove vedere Roma-Feyenoord in diretta tv e streaming

Roma-Feyenoord sarà trasmessa in diretta tv da Sky. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno, Sky Sport Football, Sky Sport 4K, sul canale 251 di Sky Sport e su TV8. Disponibile, come sempre, anche la visione in streaming dell’evento su smartphone, tablet, pc, smart tv e tutti gli altri dispositivi compatibili con le app Sky Go, Now Tv e Dazn.