Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Roma-Cska Sofia è una gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Si tratta di un match chiave per i giallorossi di Fonseca, che hanno la possibilità di indirizzare al meglio il proprio cammino europeo. Nessun passo falso è ammesso. Nonostante i giallorossi siano dati per favoriti in questo gruppo, distrarsi vorrebbe dire mettere a repentaglio l’approdo al prossimo turno a eliminazione diretta di Europa League, inficiando l’intera stagione. Fonseca può fare nuovamente affidamento al 100% su Dzeko, dopo le tante voci di mercato. L’attaccante è ormai ritrovato, con il feeling sotto porta di sempre.
EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA ROMA
A che ora si gioca Roma-Cska Sofia
Roma-Cska Sofia si disputerà giovedì 29 ottobre. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00.
Dove vedere Roma-Cska Sofia
Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Cska Sofia, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. La sfida è infatti trasmessa in esclusiva dalla rete satellitare. Il canale in questione è Sky Sport, al numero 253. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky Go, così da seguire l’evento attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio Now TV che, con chiavetta e app, consente la visione anche attraverso la propria Smart TV.
Le probabili formazioni di Roma-Cska Sofia
ROMA (4-2-3-1): Pau López; Karsdorp, Kumbulla, Ibañez, Spinazzola; Cristante, Villar; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Pedro; Dzeko. All. Fonseca
CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto, Galabov, Anton, Mattheij, Mazikou; Sankhare, Youga, Gefelson; Beltrame, Sowe, Keita. All. Belchev.

