Roma Cska Sofia, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

22 Ottobre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere la sfida tra Roma e Cska Sofia, valida per la seconda giornata di Europa League. Fischio d'inizio alle ore 21.00 di giovedì 29 ottobre

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Roma-Cska Sofia è una gara valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League. Si tratta di un match chiave per  i giallorossi di Fonseca, che hanno la possibilità di indirizzare al meglio il proprio cammino europeo. Nessun passo falso è ammesso. Nonostante i giallorossi siano dati per favoriti in questo gruppo, distrarsi vorrebbe dire mettere a repentaglio l’approdo al prossimo turno a eliminazione diretta di Europa League, inficiando l’intera stagione. Fonseca può fare nuovamente affidamento al 100% su Dzeko, dopo le tante voci di mercato. L’attaccante è ormai ritrovato, con il feeling sotto porta di sempre.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA ROMA

A che ora si gioca Roma-Cska Sofia

Roma-Cska Sofia si disputerà giovedì 29 ottobre. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 21.00.

Dove vedere Roma-Cska Sofia

Chiunque volesse seguire la diretta di Roma-Cska Sofia, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League, potrà farlo collegandosi al proprio decoder Sky Q. La sfida è infatti trasmessa in esclusiva dalla rete satellitare. Il canale in questione è Sky Sport, al numero 253. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky Go, così da seguire l’evento attraverso dispositivi mobile, come smartphone, tablet e notebook. Lo stesso è possibile attraverso il servizio Now TV che, con chiavetta e app, consente la visione anche attraverso la propria Smart TV.

Le probabili formazioni di Roma-Cska Sofia

ROMA (4-2-3-1): Pau López; Karsdorp, Kumbulla, Ibañez, Spinazzola; Cristante, Villar; Carles Pérez, Lo. Pellegrini, Pedro; Dzeko. All. Fonseca

CSKA SOFIA (4-3-3): Busatto, Galabov, Anton, Mattheij, Mazikou; Sankhare, Youga, Gefelson; Beltrame, Sowe, Keita. All. Belchev.