Roma Cska Sofia sarà il secondo impegno in Europa League per i giallorossi durante la fase a gironi. La squadra di Fonseca, dopo aver battuto di misura lo Young Boys, si prepara dunque ad affrontare la squadra bulgara. Sulla carta una partita praticamente senza storia ma, come spesso (e anche di recente) abbiamo visto, l’Europa League può regalare sorprese inattese. Dunque per i giallorossi sarà fondamentale non abbassare la guardia al fine di portare a casa un risultato positivo.
Quando si gioca Roma Cska Sofia
La partita tra Roma e Cska Sofia è in programma per oggi, giovedì 29 ottobre 2020, alle ore 21:00. Teatro del match sarà lo Stadio Olimpico della città capitolina.
Dove vedere Roma Cska Sofia in tv e in streaming
La gara tra le due compagini impegnate in questa edizione dell’Europa League sarà trasmessa in diretta tv da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Arena (numero 204 del satellite) e Sky Sport (numero 253 del satellite). Non è invece prevista per questa partita la trasmissione in chiaro su TV8. Per quanto concerne invece lo streaming, la gara potrà essere guardata attraverso il servizio offerto da Sky Go.
Le probabili formazioni di Roma Cska Sofia
Fonseca sembra pronto a un altro turnover molto importante e vasto. In porta tornerà Pau Lopez, estremo difensore scelto per questa competizione con Mirante che invece è il titolare in campionato. Riposeranno i vari Kumbulla, Veretout, Mkhitaryan e Dzeko. Al centro dell’attacco ci sarà Borja Mayoral, con Karsdorp che verrà schierato come terzino destro e Villar al centro con Cristante.
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Smalling, Juan Jesus; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Pellegrini, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca.
CSKA SOFIA (4-2-3-1): Busatto; Vion, Antov, Mattheij, Mazikou; Youga, Tiago Rodrigues; Yomov, Sankharé, Henrique; Sowe. All. Morales.
EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DELLA SECONDA GIORNATA
EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL MILAN

