Sfida subito gli esperti Sky sui pronostici della SERIE A
Sfida tra capoliste per Roma e Cluj, prossime avversarie in Europa League. Entrambe le squadre guidano il Gruppo A a quota 4 punti avendo conquistato una vittoria e un pareggio nelle prime due partite. La formazione di Fonseca è reduce dallo 0-0 contro il Cska Sofia e dalla vittoria per 2-1 sul campo dello Young Boys, mentre il Cluj ha raccolto i suoi primi tre punti all’esordio contro il Cska Sofia.
La Roma è in un buon momento di forma, in campionato è imbattuta (ha perso solo 3-0 a tavolino col Verona) e domenica scorsa ha battuto 2-0 la Fiorentina all’Olimpico.
La formazione rumena, retrocessa in Europa League dopo l’eliminazione ai preliminari Champions ad opera della Dinamo Zagabria, è terza nel proprio campionato e proprio domenica ha rimediato la sua prima sconfitta contro il Gaz Metan.
GENOA ROMA, LE PROBABILI FORMAZIONI
Quando si gioca Roma-Cluj
La partita tra Roma e Cluj, terzo turno della fase a gironi di Europa League, si disputerà giovedì 5 novembre alle ore 18.55 allo stadio Olimpico di Roma.
Dove vedere Roma-Cluj
La sfida tra Roma e Cluj sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky, in particolar modo sul canale Sky Sport Uno e sul 252 del satellite. In alternativa è possibile collegarsi, se abbonati alla rete satellitare, all’app Sky GO. È inoltre possibile connettersi al servizio Now TV, approfittando della relativa app o chiavetta, guardando la gara da smartphone, tablet, notebook e Smart TV.
FIFA 21, PATCH 1.06: LE NOVITÀ DELL’ULTIMO AGGIORNAMENTO PER PLAYSTATION 4 E XBOX ONE
Le probabili formazioni di Roma-Cluj
I tanti impegni ravvicinati convincono Fonseca a qualche cambio. In attacco, in particolar modo, potrebbero partire dal primo minuto sia Carles Perez che Borja Mayoral. Dunque, turno di stop per Dzeko e Pedro.
Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Fazio, Ibanez, Juan Jesus; Bruno Peres, Cristante, Villar, Spinazzola; Mkhitaryan, Carles Perez; Borja Mayoral. All. Fonseca
Cluj (4-2-3-1): Balgradean; Susic, Paulo Vinicius, Burca, Camora; Hoban, Djokovic; Rondon, Paun, Deac; Debeljuh. All. Petrescu

