Roma Bodo Glimt: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

13 Aprile 2022 - Redazione

Nel ritorno dei quarti di finale di Conference League, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare il Bodø/Glimt di Kjetil Knutsen.

Gioca a Superscudetto

Nel ritorno dei quarti di finale di Conference League, la Roma di José Mourinho si appresta a ospitare il Bodø/Glimt di Kjetil Knutsen. I giallorossi arrivano al match dopo il 2-1 inferto alla Salernitana nei minuti finali, mentre i norvegesi hanno pareggiato per 2-2 contro il Sandefjord. Nella gara di andata, la Roma ha perso per 2-1, dunque giovedì sera allo stadio Olimpico servirà vincere almeno con due gol di scarto per accedere alle semifinali. In caso di successo di misura, infatti, si andrà ai tempi supplementari.

Quando si gioca Roma-Bodø/Glimt

La sfida dello stadio Olimpico è in programma giovedì 14 aprile alle ore 21:00, in contemporanea con PAOK-Marsiglia e Slavia Praga-Feyenoord. PSV Eindhoven-Leicester, invece, si giocherà un po’ prima con calcio d’inizio alle 18:45.

Dove vedere il match

La partita si potrà seguire su tre diverse piattaforme. Innanzitutto, si potrà vedere su SKY e, per farlo, basterà cercare il canale della partita oppure in streaming attraverso le applicazioni di SKY GO e NOW TV. Roma-Bodø/Glimt andrà in onda anche su DAZN, piattaforma che si può seguire sull’applicazione scaricabile su smartphone, Smart TV, PC, tablet oppure su console di gioco adibite come la Playstation. Infine, Roma-Bodø/Glimt sarà trasmessa anche in chiaro su TV8, canale 8 del digitale terrestre.