Roma Bodo Glimt: dove vedere la partita di Conference League in diretta tv e streaming

3 Novembre 2021 - Francesco Fragapane

Tutte le informazioni su come e dove vedere Roma Bodo Glimt in diretta tv e streaming

Gioca a Superscudetto

Reduce dalla sconfitta contro il Milan in campionato, ora la Roma torna con la testa alla Conference League e proprio a quel Bodo/Glimt che, due settimane fa, ha inflitto a Mourinho il peggior ko della sua carriera da allenatore. Un 6-1 per la squadra norvegese inspiegabile che ha portato l’allenatore a fare scelte molto importanti, dure e pesanti, come l’esclusione dal progetto tecnico di alcuni giocatori. Dopo quella sconfitta, la Roma ha ottenuto un buon pareggio col Napoli e poi la vittoria in trasferta a Cagliari, poi però si è fermata di nuovo contro il Milan. Adesso la squadra giallorossa ha la grande occasione di rivincita proprio quello stesso Bodo/Glimt, partita valida per la quarta giornata di Conference League. Di seguito tutti i dettagli su questo match: quando si gioca, dove vederla in diretta tv e streaming e le probabili formazioni.

PROBABILI FORMAZIONI DELLA 12^ GIORNATA DI SERIE A

Quando si gioca

Roma-Bodo è in programma giovedì 4 novembre alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico

Dove vedere Roma Bodo Glimt

La partita fra Roma e Bodo Glimt sarà in diretta su DAZN, la piattaforma streaming accessibile tramite Smart TV oppure sull’app dedicata per smartphone e tablet. La partita sarà visibile anche in chiaro su TV 8, mentre su Sky sarà in pay per view su Sky Sport Action e Sky Sport.

CONSIGLI FANTACALCIO, CHI SCHIERARE PER LA 12^ GIORNATA

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Cristante, Veretout; Carles Pérez, Zaniolo, El Shaarawy; Abraham.

All. Spalletti

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Bjorkan; Brunstad Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.

All. Knutsen

ATALANTA-MANCHESTER UNITED 2-2: GOL E HIGHLIGHTS