Roma Ajax: dove vedere i quarti di Europa League in tv e streaming

14 Aprile 2021 - Francesco Fragapane

Dove vedere il match di Europa League tra Roma e Ajax

Chi vincerà gli Europei? Gioca su Sky Euro Bracket

Roma e Ajax si sfidano nel match di ritorno dei quarti di finale di Europa League. I giallorossi partono dal vantaggio ottenuto all’andata, quando si sono imposti col risultato di 1-2 alla Johan Cruijff Arena. Ad Amsterdam la Roma ha rimontato il vantaggio dell’Ajax con i gol di Pellegrini e Ibanez. Ora all’Olimpico la squadra di Fonseca vuole mantenere questo vantaggio.

ROMA-BOLOGNA 1-0: GOL E HIGHLIGHTS

Il tecnico portoghese ritrova Mkhitaryan, anche se probabilmente solo dalla panchina, ma dovrà fare a meno di Spinazzola, infortunatosi nel match d’andata. Senza Bruno Peres squalificato toccherà a Calafiori prendere il posto del numero 37, mentre sull’altra fascia torna Karsdorp dopo la squalifica in Olanda. Davanti spazio a Dzeko, che tornerà titolare dopo la panchina contro il Bologna. Torna anche Pau Lopez, fuori con i rossoblu ma pronto a tornare protagonista come all’andata, quando ha parato un rigore a Tadic.

I lancieri sperano di recuperare Schuurs e Stekelenburg per la sfida dell’Olimpico. Per il resto proveranno a sfoderare il loro gioco offensivo per ribaltare il risultato e conquistare l’accesso alle semifinali della competizione.

INFORTUNIO QUAGLIARELLA, NEWS DALLA SAMPDORIA E TEMPI DI RECUPERO

Dove vedere Roma-Ajax

Il fischio d’inizio del match è previsto per giovedì 15 aprile 2021 alle ore 21:00. Il match sarà visibile sul decoder di Sky, ai canali 201 e 252, e tramite l’app di Sky Go, disponibile per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet e pc.

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-ROMA

Roma-Ajax: le probabili formazioni

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Veretout, Calafiori; Pellegrini, Pedro; Dzeko.

AJAX (4-3-3): Scherpen; Klaiber, Timber, Martinez, Tagliafico; Alvarez, Klaassen, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.