Rijeka Napoli: dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

4 Novembre 2020 - Francesco Fragapane

Dove vedere Rijeka-Napoli, gara valida per la terza giornata di Europa League, in programma giovedì 5 novembre alle 18.55

GIOCA AL NUOVO SUPERSCUDETTO

Rijeka-Napoli è una gara molto importante per gli equilibri del Gruppo F di Europa League. Gli azzurri guidati da Gattuso sono infatti reduci da una sconfitta e un successo, rispettivamente contro AZ Alkmaar e Real Sociedad. Risultati che portano i partenopei al secondo posto, a pari punti con gli spagnoli, dietro l’AZ a punteggio pieno

La capolista dovrà sfidare la terza in classifica, il che potrebbe aprire nuovi scenari. Al termine di questa giornata, in caso di successo di Napoli e Real Sociedad, tre squadre si ritroverebbero a 6 punti. Un equilibrio che richiamerebbe alla memoria dei tifosi degli azzurri brutti ricordi, ripensando al girone di Champions League con Arsenal e Borussia Dortmund, che vide il Napoli uscire per la sola differenza reti.

EUROPA LEAGUE, IL CALENDARIO DEL NAPOLI

Quando vedere Rijeka-Napoli

Rijeka-Napoli è una gara valida per la terza giornata di Europa League. Il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18.55 di giovedì 5 novembre 2020.

Dove vedere Rijeka-Napoli

Chiunque volesse seguire la sfida di Europa League tra Rijeka e Napoli potrà farlo attraverso il proprio decoder Sky Q. Gli abbonati hanno inoltre la possibilità di collegarsi all’app Sky GO, per seguire la diretta attraverso dispositivi mobile, quali smartphone, tablet e notebook. Lo stesso dicasi per il servizio NOW TV che, via app o chiavetta, consente la visione anche su Smart TV.

Le probabili formazioni di Rijeka-Napoli

RIJEKA (5-4-1): Nevistic; Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj; Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar; Kulenovic.

NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Demme, Bakayoko; Politano, Lobotka, Lozano; Petagna.